Homepage

Repertorio delle buone prassi


Il Repertorio on line delle buone prassi, rappresenta dal 2012 un esempio di eccellenza che raccoglie le imprese selezionate come migliori buone prassi aziendali dando pubblica evidenza alle loro azioni e dichiarazioni. Partecipando le imprese scelgono di comunicare in modo trasparente i propri comportamenti di responsabilità sociale a tutti: clienti, fornitori, dipendenti, organizzazioni sindacali, istituzioni.


Il Repertorio evidenzia gli elementi aziendali più qualificanti, agevolando la conoscenza e l'accessibilità delle informazioni da parte degli stakeholder sulle buone prassi dichiarate e facilitando la visibilità dell'azione aziendale.


Il Repertorio costituisce, così, uno strumento di comunicazione, di trasparenza e condivisione con tutti le parti interessate per la diffusione di prassi sul territorio lombardo in modo da facilitare i processi imitativi tra imprese. Eventuali segnalazioni saranno raccolte per consentire all'impresa di migliorare continuamente la sua performance di Responsabilità Sociale.


Il Repertorio on line è lo spazio virtuale di raccolta dove sono rintracciabili e tracciabili nel tempo le imprese attive nella responsabilità sociale, selezionate come le migliori buone prassi aziendali in Lombardia, il loro agire e la loro evoluzione.

VIDEO PREMIAZIONE 2015

FOTO PREMIAZIONE 2015

VAI AL REPERTORIO DAL 2013 IN POI

VAI AL REPERTORIO 2012 - VIDEO EVENTO DI PREMIAZIONE 2012

EDIZIONI PRECEDENTI